mercoledì 17 aprile 2013

Ricomincio da capo! #1 blue marine



Dopo circa tre mesi ti tirocinio avevo voglia di blu, di un blu elettrico.
Non potevo certo annunciare il mio ritorno con un colore moscio no?!
Apro la cassettiera e trovo....il disastro!
Dimenticavo che non ho più messo in ordine nulla da quando la mia priorità era "devo andare in tirocinio, le mie unghie devono essere cortissimeee invisibiliiii".
Poi, un flash di nome Utopian Blue.
Coprente alla prima passata, lucido ma...manca qualcosa.
No, una nail art proprio non sarei più in grado di farla, ripiego sui glitter o meglio FLAKES (comprati e mai usati)!
E fu così che nacque un acquario nelle mie dita! sì, più le guardo e più immagino tanti pesciolini luccicandi che nuotano nel blu!
Ok, dopo questa marea di parole a sproposito vi lascio le foto del mio ritorno (spero gradito).



2 commenti:

  1. io adoro l'effetto flakes! l'abbinamento con il blu non l'avevo ancora provato mi piace.. ma rimango innamorata dell'abbinamento nero e flakes ;) bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io ho quello smalto da tipo un anno e non lo avevo ancora mai usato! ma ora è amore!!

      Elimina