mercoledì 23 ottobre 2013

Censimento smalti? Io ci provo!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi volevo parlarvi di un'idea che ho in mente da molto molto tempo, e cioè di fare un censimento dei miei smalti e nello stesso tempo catalogarli.
Sul web ci sono moltissime idee su come poter catalogare i nostri smalti e io ho scelto di utilizzare degli espositori, tante piccole unghiette di plastica da colorare per poter avere i mei smalti tutti sotto controllo.
Li ho trovati in un negozietto cinese vicino allla mia città e li ho pagati € 2.90 l'uno, ma se cercate su ebay sono sicura che li potete trovare anche a meno!


Per catalogare gli smalti ho deciso, dopo averlo swarchato di inserire a fianco marca e nome dello smalto in modo tale da avere una visione più chiara del colore che sto guardando!




Questo espositore a "margherita" ho deciso di prenderlo per la mia collezione di gel colorati in quanto per il momento non ne ho ancora molti e questo mi sembrava più comodo!



E voi?? avete catalogato i vostri smalti in qualche modo?? Fatemi sapere cosa ne pensate :)

4 commenti:

  1. ciao cara che bello il tuo blog ;) nuova iscritta ti aspetto sul mio ;)
    http://lerecensionidialessia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io ne ho una marea ma non li ho ancora catalogati!
    questa idea è molto carina! ;)

    Se ti va passa da me, nuovo post sul mio blog di Makeup!

    Bacione

    Amelie

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti x le unghie, ti seguiro' da oggi in poi!

    RispondiElimina
  4. Che bell'idea per catalogare gli smalti, io ne ho talmente tanti da non sapere nemmeno che colei ho e quali no. Infatti continuo a comprarne e spesso mi accorgo di aver preso un colore che ho già, magari semplicemente di un altro brand! idea proprio originale.. solo che dovrei andare a spulciare i negozi cinesi, e sinceramente non ci vado mai, quindi non so quale possa tenere questi catalogatori! Che la ricerca abbia inizio!!
    ahahaha
    un bacio a presto!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina