martedì 5 novembre 2013

Blogger's Day con MI-NY!


Ciao a tutte ragazze!

Oggi volevo parlavi di un'iniziativa promosso dall'azienda MI-NY per noi blogger.
Domenica 3 novembre 2013 in tutti i punti vendita mi-ny era riservato uno sconto del 20% su tutti i prodotti e la possibilità di prenotare in anteprima le nuove cover per iPhone!
Nonostante lo store Mi-Ny non è esattamente vicino alla mia città ho scelto di andare comunque a fare un giro al centro commerciale Città Fiera di Udine.
La location del negozio è molto carina, ogni volta è un piacere entrare e la commessa (non so quante ragazze lavorino li ma io trovo sempre lei ^^) è davvero molto simpatica e competente!
Dopo essermi guardata un po' in giro ho deciso di aproffittare dello sconto e prendere qualcosina!





Come potete vedere dalle foto io ho scelto di comprare tre cosine, due piastre per stamping del valore di 11,50 € e uno smalto semipermanente (Colore Santorini) del costo di 13,50 €.
Ancora non ho avuto modo di provarli ma sono entusiasta del colore e di tutti i decori presenti sulle piastre!
Inoltre i decori presenti sulle piastre sono speculari per cui potrete riprodurre su entrambe le mani lo stesso disegno.

Prossimamente posterò la foto di qualche esempio di nail art realizzata con questi prodotti.
Ci tengo a precisare che lo smalto semipermanente ho deciso di prenderlo per usarlo come gel color nella ricostruzione in quanto al momento non posseggo primer e gel base/finish per completare la manicure interamente realizzata con smalti semipermanenti!

**Comunicazione per le fashion e beauty blogger**

Nel sito MI-NY è presente un modulo dove inserire i vostri dati da blogger e avere la possibilità di essere estratte per testare e recensire i loro prodotti!

Buona fortuna a tutte e al prossimo post!!

Baci Luana

2 commenti:

  1. wow! adoro questa tecnica stamping per lo smalto! la faccio anche io!
    sono curiosa di sapere cosa combinerai tu ;)
    ciao e grazie per il follow, ricambio e ti aspetto su fb ;)

    Lo stile di Artemide
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti, adoro prendermi cura delle mie mani, quindi tra un adesivo e uno stamping le ho sempre curate e in ordine!

    RispondiElimina