mercoledì 11 settembre 2013

Tutte pazze per pupa? Io SI!!

Ciao ragazze!

Oggi volevo dedicare un post per parlari di questa offerta super vantaggiosa :)


Dal 9 al 22 settembre diventando Fan sulla loro pagina Facebook potete scaricare due splendidi Coupon: 
Con il primo potete avere uno smalto in Gel Pupa a solo 1 € e con l'altro potete prendere o il mascara VAMP o i nuovissimi ombretti VAMP a soli 5 €!
Il secondo coupon lo potrete sbloccare invitando una vostra amica a mettere mi piace alla fan page Pupa Milano! 
 


Io i miei due buoni li ho già scaricati e voi??

3 commenti:

  1. adoro i prodotti Lush..e quando passo per milano faccio sempre una scorta!!!!!!!!!1

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti make-up di pupa, hai fatto davvero una bellissima recensione, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. anche io li ho già scaricati però non sono ancora andata in negozio

    RispondiElimina